ACMI – ASSOCIAZIONE CONTRO MALAGIUSTIZIA ITALIANA COMUNICAZIONE A TUTTE LE VITTIME DI MALAGIUSTIZIA NEI PROCEDIMENTI FALLIMENTARI ED ESECUZIONI IMMOBILIARI
Con la presente comunicazione si desidera informare, tutte le vittime di Giustizia di procedimenti fallimentari ed esecuzioni immobiliari, dell’iniziativa avviata da alcuni imprenditori, vittime di malagiustizia, che hanno unito le loro forze per denunciare, con azioni dirette rivolte ai vertici dell’A.G., un sistema fatto di esecuzioni immobiliari e fallimenti pilotati nel tentativo di capovolgere questo sistema contorto della Giustizia.
Su questi imprenditori si sono accaniti giudici e/o magistrati, collusi con banche e professionisti, che in contrasto con le loro funzioni di amministratori della legge a tutela degli interessi collettivi, si prodigano invece senza limiti ad attività di depistaggio e/o insabbiamento, nelle forme della concorsualità nel reato e/o del favoreggiamento. In questa attività sono protetti da un sistema ramificato, di colleghi operanti in varie sedi dell’A.G. che ne garantiscono l’impunità, con archiviazioni e/o sentenze pilotate.
Per questi motivi, molti colleghi imprenditori, sono stati oggetto, illecitamente ed illegittimamente, di esecuzioni immobiliari ovvero sono stati dichiarati falliti personalmente e/o le società di cui ne erano proprietari, con conseguente illecito arricchimento dell’entourage precostituita per fini di lucro, in danno della vittima di turno. La perdita della capacità economica impedisce, nella maggior parte dei casi, il proseguo delle attività giudiziarie per la tutela di propri diritti lesi in quanto onerose, sia economicamente sia per le lungaggini della Giustizia italiana; ne consegue una condizione di favore per queste azioni illecite che stanno dilagando in ambito nazionale, omettendo la certezza del diritto.
Questa situazione crea direttamente un danno ai singoli imprenditori perché distrugge tutto il lavoro svolto personalmente ed in molti casi anche dai propri genitori, che inevitabilmente viene perso, ma rappresenta al tempo stesso un pericolo per l’imprenditoria che rischia di perdere “forze sane” sostituite da imprenditori di dubbia capacità e provenienza.
Per quanto rappresentato, nel caso venga condivisa questa iniziativa, al fine di darci una maggiore forza al raggiungimento dello scopo prefissato, puoi contattare l’associazione che ti potrà dare tutti i riferimenti della costituenda organizzazione non lucrativa, di utilità sociale ed esserne partecipe gratuitamente.
Inviare Vs adesione e/o comunicazioni a : acmi@gmail.com